L’appartamento è situato nelle immediate vicinanze del Ponte dell’Accademia in campo Santo Stefano importante punto d’incontro di due storici percorsi: quello che porta al famoso Ponte di Rialto e quello per la magnifica Piazza San Marco. Rimanendo immersi nell’atmosfera tipica veneziana è possibile in un poco tempo raggiungere a piedi i più famosi musei di Venezia, le Gallerie dell’Accademia, Istituto di Scienze Lettere ed Arti, Palazzo Grassi, Teatro La Fenice, Collezione Peggy Guggenheim.
Il nostro appartamento con ingresso indipendente al piano terra è composto al piano primo da: cucina-soggiorno, camera matrimoniale (eventuale letto aggiunto), ripostiglio, bagno con vasca, lavatrice, tv-lcd, hi-fi, aria condizionata e riscaldamento indipendente. Gli arredi raffinati, i lampadari in vetro di Murano, le travi in legno e i pavimenti alla veneziana vi regaleranno un’atmosfera calda ed accogliente per vivere il vostro soggiorno in piena libertà e visitare al meglio la città di Venezia.
NON INCLUSO TASSA DI SOGGIORNO:
Dal 24 agosto 2011, tutti i visitatori che soggiornano in una struttura ricettiva nel territorio del Comune di Venezia, devono pagare la “tassa di soggiorno”. La tassa è dovuta per solo i primi 5 giorni di permanenza. I bambini di età inferiore ai 10 anni sono esentati. I giovani tra i 10 ei 16 anni beneficiano di riduzione del 50%.
Alta Stagione 1 FEBBRAIO – 30 novembre = Euro 1,50
Bassa stagione 1 dicembre – 31 gennaio = Euro 1,05
Il prezzo della tassa è da considerarsi al giorno, per persona, ed è da versare al momento dell’arrivo in contanti.